Centro Estetico Fermo

Il Mondo di Amelie.
Centro Benessere Fermo

Quante hanno amato il delizioso film francese con Audrey Tautou?

Viveva in un mondo tutto suo la timida sognatrice Amélie, un mondo fatto di semplici gesti per far felici gli altri e di piccoli piaceri come “rompere la crosta della crème brulée con la punta di un cucchiaino” confessava.

Al “favoloso mondo” si è inspirato Il Mondo di Amelie, centro benessere nel cuore della città di Fermo. Estetica, benessere, massaggi e non solo... Il nome richiama l’atmosfera parigina d’un tempo sconosciuto, inafferrabile, suggestivo, dal gusto raffinato ove trattamenti all’avanguardia e avanzate tecniche di salute e bellezza si trovano immersi nella cornice d’un quadro magico e sofisticato.

la tua persona potrà beneficiare di un’esperienza sublime...

In un quotidiano sempre più denso di attività, dove spesso la preoccupazione alberga il cuore e i troppi pensieri la testa, diventa rassicurante sapere di poter accedere ad un rifugio distensivo nel quale sarà accolto con garbo e dolcezza, dove qualcuno con indiscussa professionalità potrà prendersi cura di Lei. Uno spazio tutto tuo nel quale rigenerarsi e riappropriarsi del contatto con sé stesso. Un nido sospeso al di là di ogni luogo, al quale si potrà affrancare tornando al reale con rinnovata grinta e vitalità.

"LO FACCIAMO CON AMORE..."

Guarda le immagini del centro benessere

Share:

centro benessere fermo