Centro Estetico Fermo

Rituale "Berbero"

Un rituale della bellezza rigenerante e depurativo…

Il corpo verrà avvolto da schiuma di sapone nero, nubi di vapore, come nel percorso Hammam… musiche e atmosfere del Marocco accompagneranno il vostro relax.

Il sapone nero viene dalla regione dell' Essaouira (Marocco). Si tratta di un sapone in pasta 100% naturale, a cui da secoli le donne del nord dell'Africa si affidano per ottenere una pelle morbida e satinata. Ottimo per il gommage e l'esfoliazione della pelle soprattutto nel trattamento con Thalaxoterm, bagno di vapore.

Il sapone nero è ottenuto a partire dalla macerazione nel sale di olive nere spremute, non subisce nessun trattamento chimico, non contiene né profumi né coloranti, né conservanti. 100% naturale purifica la pelle e la nutre al tempo stesso, grazie alla presenza di vitamina E. 

Durante il tempo di posa il Sapone Nero aggancia naturalemnete (per il suo pH basico) il grasso cutaneo preparando la pelle all'esfoliazione.

Il trattamento rende la pelle più liscia, vellutata e morbida, grazie all'eliminazione dello starto di celule morte, la pelle si ossigena, riacquistando un colore omogeneo.

Costo 90.00 euro